Lettori fissi

sabato 23 marzo 2024

Il Calcio Camminato parla alessandrino!

 


E' stato un vero dominio grigio oggi pomeriggio, in occasione del Quadrangolare Walking Football Over 60 che si è tenuto sul campo sportivo di Pietra Marazzi (nella foto un momento di gioco). I "ragazzi" (si è sempre ragazzi quando si danno calci a un pallone, anche se la carta di identità si sforza a smentirlo!) del Walking Football Alessandria "Vincenzo Rolando" hanno avuto la meglio sulle tre formazioni avversarie, inanellando tre prestazioni nel corso delle quali hanno saputo crescere passo dopo passo di ritmo e di intensità.
 
Superata con il minimo sforzo (2 a 1) la formazione ligure del Zêna, nella seconda sfida il livello di gioco dei Grigi è cresciuto e per il Valchiusella (superato per 3 a 1) l'esito del confronto è subito apparso chiaro. Addirittura dirompente la prestazione nell'ultimo appuntamento di giornata, contro la temibilissima formazione del Novara, superata con un eloquente 5 a 1.
 
Alla fine riconoscimenti per tutti, nel classico clima che si registra in ogni occasione  di questi appuntamenti col Calcio Camminato e un applauso per la formazione vincente: Astori, Gambino, Maccarino, Greppi, Maestri, Vergano e Cacciotto.

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

A volte ritornano!

  Non riesco, sono troppi i motivi che mi portano a ridare vita a "Palla al Triso". Per primo l'affetto, la simpatia, l'in...