Lettori fissi

venerdì 5 luglio 2024

Mercato: situazione aggiornata, numero 15

(Nella foto da sinistra: Benatelli, Polisi, Volpi, Pirrone, Trisoglio, mister Goretta e Ricky Moro)


Negli ultimi anni spesso, al momento di collegarsi alla visione dei vari telegiornali, era discretamente consueto imbattersi nella notizia legata agli esodi di migranti verso l'Europa. Oggi andiamo completamente contro corrente, per parlare di un esodo... dall'Europa!

Mister Luca Goretta, che nell'ultima stagione, a dicembre, si è seduto sulla panchina dell'Europa Bevingros pilotandola verso una salvezza senza esasperate tensioni, ha deciso di accettare l'offerta della Junior Asca, società che dopo un'annata di assestamento in Seconda Categoria, gli ha prospettato la volontà di allestire una rosa di qualità.

E l'esodo dall'Europa, iniziato col mister (che si avvarrà dell'apporto di Riccardo "Moro" Moretti, in qualità di secondo), dovrebbe proseguire nei prossimi giorni (si è in attesa unicamente dell'ufficialità delle firme) con alcuni calciatori che hanno costituito lo zoccolo duro della formazione di Via Tonso.

Dovrebbero essere ben sette a vestire la maglia gialloblu nella stagione 2024-25: Nicholas Benatelli, Mattia Romano, Max Pirrone, Soufiane Ouchbab, Nicolò Trisoglio, Luca Volpi ed Erlind Polisi.

A loro potrebbero poi aggiungersi Francesco Bianchi, l'anno scorso alla Fulvius, il ritorno di Alessio Raiteri, la conferma di Alessandro Cesaro, Gianluca Nisi e altri... per una rosa di tutto rispetto.

(Palla al Triso)

    

Nessun commento:

Posta un commento

A volte ritornano!

  Non riesco, sono troppi i motivi che mi portano a ridare vita a "Palla al Triso". Per primo l'affetto, la simpatia, l'in...