Lettori fissi

domenica 7 luglio 2024

Cristo Alessandria: ultima fatica prima della sosta

 


Quadrangolare di Calcio Camminato a Vercelli, per il Memorial Mauro Sadocco, tra le formazioni del Casale, della Biellese, della Pro Vercelli e del Cristo Alessandria.

Nonostante le numerose e importanti assenze, la compagine mandrogna ha saputo dimostrare una buona continuità nel proprio percorso di continua crescita. Nata da pochi mesi, la Cristo Alessandria ha disputato ottime prove, venendo sconfitta solamente di misura al termine di gare molto combattute.

Come al solito in occasione delle sfide di Calcio Camminato, molto vivace il terzo tempo, caratterizzato dalla presenza del grande ex calciatore di Serie A, Bruno Mazzia, che ha indossato nella massima serie le maglie di Juve, Venezia, Lazio e Brescia tra la fine degli anni '60 e l'inizio dei '70, per chiudere in maglia grigia tra il 1973 e il '75. Ancora più indimenticabile però la favolosa "panissa vercellese" offerta dagli organizzatori!

"Ora si stacca - annuncia un punto di forza (soprattutto nel terzo tempo) della squadra alessandrina, Cesare Giancarlo Ferrando - si riparte a settembre... gambe disastrate permettendo!"

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

Tre soli pareggi

    Risultati delle partite dei tornei Under 19 Juniores disputate oggi Juniores Nazionali Derthona-Lavagnese   2-0  Juniores Regionali Acca...