Lettori fissi

lunedì 15 luglio 2024

Grigi, esclusi dalla D


 

Forse sarebbe stato chiedere un po' troppo sperare che una domanda di iscrizione al campionato di Serie D inviata fuori tempo massimo, senza aver allegato la quota richiesta per l'iscrizione e senza poter segnalare in quale stadio poter giocare le proprie partite casalinghe, potesse venire accettata dalla Federazione. 

E infatti, la FIGC, in un proprio comunicato ufficiale ha decretato l'esclusione dalla Serie D dell'Alessandria Calcio. Come volevasi dimostrare: promesse e buffonate fino all'ultimo.

Ecco il testo ufficiale della Federazione:

"Il Dipartimento Interregionale comunica che, a seguito di una ulteriore verifica delle domande, le società Alessandria e Monte Prodeco, non hanno provveduto a validare e conseguentemente a inoltrare la domanda di iscrizione al campionato di Serie D 2024-2025.

In virtù di tanto, le società aventi diritto che non hanno presentato la domanda sono: Alessandria, Amatrice Rieti, Monte Prodeco e Rotonda. Mentre quelle che hanno presentato la domanda di ammissione alla scadenza del termine del 12 luglio 2024 ore 18:00 sono numero 164."

E così un'annata inziata con la benedizione di "ciuffo ribelle" Di Masi, proseguita col... Benedetto in persona e con il duo comico Molinaro-Maione finisce in bellezza. Almeno ci hanno regalato una certezza: peggio di così non potrà essere mai più!

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

Tre soli pareggi

    Risultati delle partite dei tornei Under 19 Juniores disputate oggi Juniores Nazionali Derthona-Lavagnese   2-0  Juniores Regionali Acca...