Lettori fissi

martedì 23 luglio 2024

Grigi: a piccoli passi nel futuro

 


Saranno Luca Favini e Francesco Gambino a sostenere il progetto Forza e Coraggio Alessandria per salvaguardare la continuità del calcio grigio, anche al fine di garantire l'attività di un settore giovanile che può contare su oltre 400 ragazzi. 

"Nessuno si è mangiato l'Asca - garantiscono i due dirigenti - che continua a vivere, perché ha una seconda matricola, la Junior Asca, in Seconda Categoria. Dobbiamo ringraziare tutti i dirigenti per la scelta di mettere a disposizione sodalizio e uomini. Un grazie soprattutto a Rocco Dinisi e a Lorenzo Mandrino".

Saranno circa 450 i ragazzi, dal 2019 a quelli del 2007 della Juniores, un centinaio ex grigi.

"Francesco Gambino curerà la parte commerciale e il reperimento degli sponsor - afferma Davini - mentre io curerò i rapporti con le istituzioni e la LND".

Su quali campi si svolgerà l'attività? Cattaneo, Banchero, San Michele e poi verrà presentata manifestazione di interesse per il "Giovanni Ferrari", sede dell'ex Europa, mentre c'è un accordo con CentoGrigio per scuola calcio e attività di base. Oltre ovviamente al Moccia!

"Vogliamo ripartire subito!"

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

La storia del tifo in immagini

  Biglietti di ingresso in tutti gli stadi d'Italia, sciarpe, manifesti, una marea di fotografie e poi un video su cui scorrono azioni d...