Lettori fissi

lunedì 8 luglio 2024

Mercato: situazione aggiornata, numero 18

 


Mentre la Frugarolese ufficializza l'accordo per l'utilizzo del Centro Michelin Sport Club di Spinetta Marengo, dove la prima squadra sosterrà il periodo della preparazione al campionato e poi, durante la stagione, avranno la propria sede quattro formazioni del settore giovanile, l'Ozzano-Ronzonese definisce il proprio staff tecnico: Simone Carachino sarà, per il terzo anno consecutivo, il mister, coadiuvato da Filippo Evangelisti (vice), Luca Marangoni (che apppende le scarpe al fatidico chiodo e diviene assistente), Marco Riccobono (direttore sportivo) e Matteo Ubertazzi (team manager). Conferme, sempre in casa rossoblu ozzanese, per lo "zoccolo duro" della squadra: Volpato, Allara e Martinotti.

Al Città di Casale, dopo un anno ad Alba, rientra Amedeo Zoboli, mentre a Occimiano la Fortitudo annuncia le conferme di Robert Siragusa, Andrea Rabaglino, Alessandro Bellezza e Saad Kerroumi.

Infine, il Derthona ufficializza gli arrivi del centrocampista Perissinotto dal Varese e dell'attaccante Mattia Mencagli dal Follonica Gavorrano.

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

Tre soli pareggi

    Risultati delle partite dei tornei Under 19 Juniores disputate oggi Juniores Nazionali Derthona-Lavagnese   2-0  Juniores Regionali Acca...