Lettori fissi

lunedì 5 agosto 2024

Calcio e futuro

 


Bellissima immagine e messaggio pieno di "voglia di fare" postato da Securitydirect, dell'amico Luca Battiloro: uno che ha grande passione per il calcio e, soprattutto, per quello dei... campioni di domani!

Lo faccio mio!


Oggi abbiamo voluto giocare un po’ con la foto che da qualche settimana è diventata virale sui nostri social e, non ce ne voglia il fotografo, ma il nostro desiderio era quello di fare un piccolo omaggio alla società Forza e Coraggio Alessandria . Desideriamo, come sponsor della passata stagione del settore giovanile dell’Alessandria, far prima di tutto le congratulazioni per aver deciso di non abbandonare i giovani orsacchiotti, ma di aver cercato, in poco tempo, di ridare un volto al calcio alessandrino.

Ci congratuliamo anche per essere “tornati” al Moccagatta, e la foto vuole proprio rendere onore a questo.

Ora però è importante altresì dimostrare di essere all’altezza di questo progetto.

Questa rinascita è solo un primo passo, adesso la strada inizia a salire e ci auguriamo che la Forza e Coraggio sappia arrivare in cima, sia in grado di mostrarsi come una vera squadra professionista e che dia il giusto valore all’opportunità che le si è presentata davanti. Ci auspichiamo inoltre che i 400 ragazzi che ne fanno parte, possano allenarsi, giocare ed essere un vero fiore all’occhiello per la nostra città. Loro possono diventare i futuri Grigi, ma per farlo accadere, bisogna dargli il doveroso riconoscimento e spazio.

Quindi noi, come i due bambini della foto, guardiamo con speranza e curiosità a questa nuova avventura e non possiamo far altro che dire: forza e coraggio!

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

Tre soli pareggi

    Risultati delle partite dei tornei Under 19 Juniores disputate oggi Juniores Nazionali Derthona-Lavagnese   2-0  Juniores Regionali Acca...