Si sarebbe dovuta giocare la settimana scorsa ma la pioggia e il maltempo imperversante hanno costretto gli organizzatori ad allungare i tempi d'attesa. Domani, però, finalmente Viguzzolese e Libarna si incontreranno sul campo sportivo "Beppe Spinola" di Castelnuovo Scrivia: in palio ci sarà il titolo provinciale della Coppa Piemonte Valle d'Aosta, riservata alle formazioni di Seconda e Terza Categoria.
Il fischio d'inizio verrà dato alle 20.30 e la Viguzzolese del presidente Trecate (eterno in campo fino alla scorsa stagione a cinquant'anni suonati!) tenterà di confermarsi, dopo il successo della scorsa stagione. Di fronte, come detto, avrà il Libarna allenato da Fabio Marletta, e si tratterà di una vera e propria resa dei conti, alla luce dei risultati maturati nel corso dell'attuale campionato: all'andata a Serravalle 2 a 0 per il Libarna, al ritorno a Viguzzolo identico risultato, questa volta a favore dei granata.
Vediamo se sarà la Viguzzolese a riscrivere il proprio nome sull'albo d'oro o se sarà il Libarna a far seguito a Stay O' Party (2018), Calcio Novese (2019), Predosa (2022) e Viguzzolese (2023). Due buchi nelle annate 2020 e 2021, vinte... dal Covid!
(Palla al Triso)

Nessun commento:
Posta un commento