Lettori fissi

martedì 9 luglio 2024

Mercato: situazione aggiornata, numero 19


La notizia di giornata riguarda uno storico presidente del calcio monferrino: Ettore Borlini, da oltre trent'anni dirigente a Occimiano e da ventidue presidente, lascia l'incarico per... dare spazio a forze nuove!

Ai vertici della Fortitudo, che ha portato alla salvezza nell'ultimo campionato di Prima Categoria, Borlini passa il testimone al casalese Gianmario Bogliolo, che gli subentra garantendo "continuità all'operato di chi per così tanto tempo è stato alla guida della società".

Si chiude così una pagina importante nella storia della squadra monferrina, anche se Borlini rimarrà nei ranghi quale presidente onorario. Il nuovo gruppo dirigenziale sarà composto dal presidente Bogliolo, da Daniele Sanzone quale vice e direttore sportivo, Massimo Diprizito team manager, Gianmauro Turco responsabile del settore giovanile e Pasquale Bartolomeo responsabile dell'attività di base.

A Casale intanto, approdano in nerostellato l'attaccante ex Crescentinese, Mattia Canuto, e il centrocampista Andrea Birolo, in arrivo da Trino. Nuovo arrivo anche a Valenza: il difensore Leonardo Garlando vestirà la maglia orafa. La passata stagione era alla Novese, da dove non giungono buone notizie dalla coppia Gaffeo-Cirri.

Ultima notazione da Castellazzo: capitan Francesco Cimino, guiderà ancora i biancoverdi di Cosimo Curino.

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

Tre soli pareggi

    Risultati delle partite dei tornei Under 19 Juniores disputate oggi Juniores Nazionali Derthona-Lavagnese   2-0  Juniores Regionali Acca...