Lettori fissi

domenica 14 luglio 2024

Mercato: situazione aggiornata, numero 24

 


Fine settimana particolarmente intenso: le squadre si stanno preparando per affrontare al meglio la prossima stagione.

La Frugarolese di mister Adamo comincia dal confermare alcuni punti fermi della passata stagione: Marco Bodrito, Matteo Cerrone, Lorenzo Mazzola e Riccardo Cabella. La Capriatese, ancora guidata dalla panchina da Alessandro Merlino, prende Matteo Massari, Massimiliano Coletti e Alessio Barbato dall'Ovadese e Luca Costantino dalla Boschese. Il Sale, invece, si assicura Enrico Mutti dalla Gaviese e Simone Torre dalla Novese.

Due conferme e un nuovo arrivo importanti al Monferrato: la società del pres Luca Olivieri rinnova fiducia a Davide Bellio e Pietro Cappellini e veste di gialloblu l'attaccante Marco Ottonelli. Nome importante (anche già solo per l'omonomia!) all'Ozzano-Ronzonese, che si assicura Fabio Grosso.

Facciamo un salto appena al di là del confine della provincia, in casa di un'Annonese che ha tanto di alessandrino (e che comunque giocherà sicuramente nel girone con le nostre squadre). Mister Marco Usai ha fatto arrivare a Castel d'Annone, Paolo Mirone dall'Asca e Matteo Vaqari dal San Domenico Savio, sempre con gli astigiani è in trattative per Alessandro Papa, mentre anche Mattia Molino dal Benarzole, Samuele Passera dalla Santostefanese, Manuel Catarisano e Amos Dani dal Costigliole sono dati in dirittura d'arrivo. Sicuri, già ufficializzati, ancora Alberto Dellagaren della Don Bosco Asti, Filippo "Pampa" Rota dal Sale, Alessandro Lucchini dal Solero e Andrei Sofian, rientrato in Italia dall'estero. Conferme, infine, per Iunnisi, Monticoni, Sfaga, Toso, Simonelli, Cirio, Ranali e Cavinato. L'Annonese sarà sicuramente una protagonista del prossimo torneo di Prima Categoria.

(Palla al Triso)

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tre soli pareggi

    Risultati delle partite dei tornei Under 19 Juniores disputate oggi Juniores Nazionali Derthona-Lavagnese   2-0  Juniores Regionali Acca...