Lettori fissi

sabato 13 luglio 2024

Possibile ripescaggio per il Casalnoceto

 


Erano cinque i posti vacanti, da assegnare burocraticamente, seguendo la "classifica" compilata a seguito delle valutazioni conseguenti alle domande di ripescaggio, al fine di poter completare i quadri della prossima stagione dei vari gironi del campionato di Prima Categoria. Ora, dopo la tristissima chiusura dell'attività da parte dell'Europa Bevingros, gli slot liberi sono divenuti sei, dando ancora maggiori speranze alle società che sono... in lista d'attesa.

Stando a una graduatoria provvisoria e non ufficiale redatta da Sprint&Sport, al momento la situazione avrebbe dovuto essere la seguente: Riviera d'Orta, Beiborg, Susa, Pralormo, Grand Combin ed Elledi ai primi sei posti e quindi ripescate. Ma come nei più avvincenti e imprevedibili romanzi gialli, nei giorni scorsi prima il Grand Combin e poi il Riviera d'Orta, il Pralormo e l'Elledì sembra che abbiano deciso di fare un passo indietro e rinunciare alla promozione "burocratica". Porta in discesa, a questo punto, per chi seguiva, Salice, Vianney e l'alessandrina Casalnoceto.

Nei prossimi giorni la graduatoria verrà ufficializzata e, finalmente, mister Marco Sartori saprà se il "sogno" Prima Categoria diverrà realtà!

(Palla al Triso)

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tre soli pareggi

    Risultati delle partite dei tornei Under 19 Juniores disputate oggi Juniores Nazionali Derthona-Lavagnese   2-0  Juniores Regionali Acca...