Lettori fissi

venerdì 19 luglio 2024

Mercato: situazione aggiornata, numero 28

 


Di sicuro il colpo di giornata lo mette a segno la Valenzana Mado, che si aggiudica le prestazioni di Giuliano Regolanti, oltre 100 presenze in Serie C e anche 5 in Serie B e deve essere considerato particolarmente "pesante" l'arrivo al Costigliole di Edoardo Fraquelli, l'anno passato allo Spartak San Damiano, ma è la Terza Categoria a elettrizzare l'ambiente.

Il Merella, pronto a ritentare la scalata alla Seconda dopo gli sfortunati play-off del mese scorso, porta a casa Emanuele Cartolari, Marco Meta, Matteo Gruppuso, Claudio Carosiello, Mattia Casanova e Matteo Caruso, mentre Federico Picollo e Stefano Oliveri fanno ritorno alla Pozzolese a termine del prestito e Andrea Carrante annuncia il ritiro. Colpaccio per il Garbagna, che si assicura le prestazioni di Cassano, super bomber sicuramente per queste categorie!

Altri movimenti di giornata: il centrocampista Mattia Gullo all'Ozzano-Ronzonese e l'annuncio del Monferrato su quelli che saranno i portieri di stagione: il confermato Umberto Pasino e Stefano Albertin, promosso dalla Juniores.

(Palla al Triso)


Nessun commento:

Posta un commento

50 anni di ricordi

  Domani pomeriggio il Moccagatta celebrerà l'anniversario per i 50 anni di vita della tifoseria Ultras al seguito dei Grigi. L'ap...