Lettori fissi

giovedì 18 luglio 2024

Mercato: situazione aggiornata, numero 27

 


Il caldo atmosferico fa innalzare anche la temperatura del mercato calcistico, entrato ormai nel pieno dell'attività. Ambizioni, speranze, aspettative si inseguono a colpi di annunci.

E così la Fortitudo dichiara di voler fare le cose per bene nel prossimo campionato di Prima Categoria portando in "azzurro stellato" Simone Starno dal Città di Casale; altrettanto fa la Fulvius che arruola Mattia Squarise dalla Frugarolese, Florindo Aviabile dalla Fortitudo e Mattia Fracchia dall'Arquatese, oltre ad aggregare alla rosa di prima squadra tre giovani 2004 dalla Lomellina: Luca Sardi, Gianluca Vergano e Marco Ameno.

Simone Arionello passa dal Città di Casale all'Ozzano-Ronzonese, mentre il Monferrato si assicura Andrea Perfumo, reduce dalla promozione in Prima col Solero.

Movimenti anche in casa Castellazzo: pres Curino porta in biancoverde Alessandro Battista e Cesare Fiore.

Movimenti anche sul fronte dirigenziale: oltre all'ufficializzazione della Junior Asca dello staff tecnico (Luca Goretta allenatore, Riccardo Moretti secondo, Federico Callegaro direttore sportivo, Patrick Valcada team manager e Fabio Valenti preparatore dei portieri), anche da Spinetta arriva la notizia di Luca Locurcio nuovo direttore sportivo.

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

Sheqi ritorna al Castellazzo

  Eno Sheqi, la punta chiamata in estate dall'allora Asca per vestire la maglia numero nove, proventiente dal Castellazzo, torna a vesti...