Lettori fissi

martedì 8 ottobre 2024

Ancora indispensabili ritocchi


 

Ormai i campionati sono già entrati nel vivo ma c'è ancora chi si accorge che qualcosa manca. E allora si corre ai ripari, come ha fatto la Spinettese che domenica scorsa ha già portato in panchina (anche se ancora non lo ha fatto esordire) Alessandro Magrì, attaccante di buona esperienza che sicuramente tornerà utile a mister Salvo Rizzo.

E se nel sobborgo ci si muove, in città la "piazza", dopo la sconfitta che brucia di domenica a Sommariva, è propensa al mugugno: "serve qualcosa", "si manovra ma si fatica a concludere", "ma i gol chi li fa"... e mister Greco ci pensa, il pres Dinisi ci pensa, il direttore sportivo Ganci ci pensa. La Curva confida nella "liquidità" garantita dai tanti sponsor saliti a bordo e nelle intuizioni della... stanza dei bottoni.

Dall'Eccellenza alla Terza Categoria chi ha intuito che qualcosa sfugge è pronto a intervenire e chi era rimasto ai margini delle contrattazioni estive o qualche vecchio marpione che pensava di aver ormai appeso le scarpe al chiodo riassesta i tacchetti.

(Palla al Triso)  

Nessun commento:

Posta un commento

A volte ritornano!

  Non riesco, sono troppi i motivi che mi portano a ridare vita a "Palla al Triso". Per primo l'affetto, la simpatia, l'in...