Ultimo aggiornamento, ore 13.55: a poco più di mezz'ora da un eventuale fischio di inizio le uniche partite che si dovrebbero giocare in provincia sarebbero: Acqui-Saluzzo e Valenzana-Luese Cristo Alessandria in Eccellenza; Castellazzo-Arquatese e Felizzano-Santostefanese in Promozione; Annonese-Capriatese in Prima Categoria; Solero-Quargnento e Vignolese-Castelnovese in Seconda Categoria. Saranno gli arbitri a decidere.
Nuovo aggiornamento, ore 13.15: rinviate anche la gara dell'Asca in Prima Categoria e quelle di Viguzzolo e di Cassine in Seconda. A questo punto il buon senso consiglierebbe di bloccare tutto, almeno a livello di Prima e Seconda Categoria.
Aggiornamento: fioccano le conferme di rinvio. Già annullate le gare di Novese, Ovadese e Gaviese in Promozione; Frugarolo, Europa, Monferrato, Cassano, Aurora e Moncalvo in Prima; Casalnoceto, Junior Asca e Libarna in Seconda; mentre il Comitato Provinciale alessandrino ha sospeso completamente ogni attività sia per quanto riguarda la Terza Categoria che per il Settore Giovanile:
Continua a scendere insistentemente la pioggia su tutto il Piemonte e si susseguono presso il Comitato Regionale le richieste di rinvio delle gare a causa dell'impraticabilità dei campi e delle difficoltà che condizionano il traffico veicolare un po' in tutto il territorio. Nella nostra zona, particolarmente grave la situazione nella Fraschetta, dove tante strade sono già state chiuse al traffico e il Bormida sta raggiungendo livelli di guardia preoccupanti. Intanto, presso la Federazione regionale stanno accumulandosi le richieste di rinvio!
(Palla al Triso)

Nessun commento:
Posta un commento