Lettori fissi

venerdì 28 giugno 2024

Grigi... e adesso?


 

La One Global Sports Investment si defila o, meglio, scompare proprio dall'orizzonte, dichiarando attraverso le parole di quella che Molinaro e Maione avevano presentato come "la direttrice e il riferimento della società inglese, pronta ad acquisire il 35% dell'Alessandria Calcio", Mioara Done, che "l'accordo non è andato in porto".

Una Mioara Done che, comunque, ci si chiede a che titolo possa aver fatto tale dichiarazione, in quanto risulterebbe dimissionaria da qualsiasi carica all'interno della suddetta società addirittura dal giorno precedente alla conferenza stampa nel corso della quale era stata presentata in pompa magna quale "solido" riferimento dell'accordo con i Grigi.

Intanto restano bloccati i conti, e se mai si sbloccheranno sono comunque previsti tempi burocratici piuttosto lunghi. Ciò rende... problematico far seguito alle promesse di saldo degli stipendi del personale, sia di quello tecnico che di quello amministrativo. In questo quadro di forti negatività va ad aggiungersi il sempre più probabile addio all'impianto alessandrino della Juventus Next Gen che, possa piacere o meno, avrebbe se non altro garantito la "sopravvivenza" del Mocca, dal quale, da lunedì 1° luglio, si allontanerà probabilmente (dopo averlo curato con passione "gratuita") anche il buon Gianfranco Foco, l'ultimo dei Mohicani!

Le scadenze incombono, i tempi del "redde rationem" si avvicinano.

(Palla al Triso)


Nessun commento:

Posta un commento

Stagione calcistica pronta al via!

  Come ogni anno al 1° luglio, data che segna l'inizio ufficiale della nuova stagione, la Federazione pubblica il Comunicato Ufficiale n...