Lettori fissi

domenica 21 luglio 2024

Benedetto, tra calcio e religione


 

Si è sfogato su Facebook Enea Benedetto, questa volta, per fortuna, non per parlare di Grigi ma per spiegare la situazione della sua successiva "impresa" calcistica a Legnano.

"Nonostante i tanti errori commessi, nonostante le difficoltà economiche, nonostante vi sia qualcuno che continua a cercare di dipingere la mia persona come "capo" espiatorio (capro sarebbe la versione corretta) ho continuato ad avere fede. L'Altissimo mi ha aiutato e l'A.C. Legnano avrà presto un Consiglio d'Amministrazione e un Consiglio Tecnico Direttivo, auspicando di potermi concedere un anno sabbatico dal calcio, per poter compiere il mio pellegrinaggio alla Mecca e per potermi dedicare allo sviluppo della Banca Islamica Digitale Europea".

Ma ci rendiamo conto a quali mani... l'uomo col ciuffo sbarazzino di Torino ci aveva affidati, dopo aver assicurato che avrebbe consegnato la società solamente a persone serie in grado di poter far grande la storia dei Grigi?

Non sappiamo se l'Altissimo che è intervenuto per salvare la situazione a Legnano di cui parla Benedetto, entrerà a far parte del promesso nuovo Consiglio ma una cosa è certa: se davvero l'uomo dei bitcoin si prenderà un periodo di stacco dal calcio, il calcio ringrazia sentitamente!

(Palla al Triso) 

Nessun commento:

Posta un commento

Tre soli pareggi

    Risultati delle partite dei tornei Under 19 Juniores disputate oggi Juniores Nazionali Derthona-Lavagnese   2-0  Juniores Regionali Acca...