Lettori fissi

mercoledì 10 luglio 2024

Mercato: situazione aggiornata, numero 20

 


Lo avevamo scritto lo scorso 18 giugno, oggi il direttore sportivo Lino Arcolite ne annuncia l'ufficialità; Carmelo Schiavone torna, dopo diversi anni, a sedersi sulla panchina del Monferrato. 

Blocco di conferme, invece, all'Ozzano-Ronzonese: restano in rossoblu Alessandro Paravidino, Andrea Coppo e Marco Tocco.

Conferme anche alla Fortitudo del neo presidente Bogliolo: Alessandro Maggi, Simone Costanzo e Jacopo Bianco giocheranno ancora a Occimiano, dove arriva invece, dopo le giovanili nella Pro Vercelli ed esperienze alla Virtus Vercelli e al Livorno Ferraris, il centrocampista Jacopo Bracco.

Ancora molto attivo il Città di Casale che riporta in nerostellato, dopo una stagione alla Frugarolese, Gianluca Cicogna.

Fumata nera, infine, a Novi: Cirri, Gaffeo e Pastorello non entreranno in gioco e la società biancazzurra resta nelle mani di Arturo Frattoni e Monica Canepa. "La società è sana e potrà proseguire il proprio percorso senza problemi. Tutte le squadre giovanili sono già state iscritte ai vari campionati di competenza e la prima squadra è pronta per la Promozione", garantiscono dalla sede.

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

Tre soli pareggi

    Risultati delle partite dei tornei Under 19 Juniores disputate oggi Juniores Nazionali Derthona-Lavagnese   2-0  Juniores Regionali Acca...