Lettori fissi

mercoledì 10 luglio 2024

Caro Moccagatta, arrivederci...

 


 

E intanto se ne va lo stadio, o meglio, se ne vanno dallo stadio.

La convenzione tra il Comune di Alessandria e l'Alessandria Calcio per l'utilizzo dello stadio Moccagatta è stata revocata e l'attuale società, che ha accumulato ad oggi circa 80 mila euro di debiti nei confronti dell'Amministrazione Comunale, "non avrà più titolo a mantenere la propria sede societaria presso la struttura dello stadio".

Ovviamente si tratta di una procedura che può essere considerata quasi come un atto dovuto nei confronti di chi sta accumulando unicamente situazioni debitorie senza riuscire a offrire un seppur minimo spiraglio di speranza a poche ore, ormai, dalle scadenze imposte dalla Federazione.

"Una decisione sofferta ma necessaria - garantisce Palazzo Rosso - in quanto la struttura è un bene comune della città, quindi di tutti noi. Siamo disponibili a rivedere la situazione in qualsiasi momento, purchè i nostri interlocutori, che siano quelli attuali oppure nuovi soggetti, siano in grado di garantire condizioni serie, credibili, concrete e solide al punto di poter garantire continuità al calcio grigio".

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

Tre soli pareggi

    Risultati delle partite dei tornei Under 19 Juniores disputate oggi Juniores Nazionali Derthona-Lavagnese   2-0  Juniores Regionali Acca...