Lettori fissi

venerdì 26 luglio 2024

Mercato: situazione aggiornata, numero 36

 


Ancora un'ondata di firme per la Junior Asca, che ieri ha presentato i giocatori che vestiranno la maglia della società. Oggi è il turno di Gabriele Zanaga, Alessio Raiteri e Marco Goretta.

Si accasano entrambi, intanto, i fratelli Carrese. Francesco, centrocampista, classe 2001 con un passato al Genoa e a Piacenza, firma per l'ambiziosa Voltrese, mentre Matteo, difensore centrale del 2006, già alla Juniores Regionale con Acqui e Novese, va all'Ovadese.

Colpo in attacco per la Spinettese: dalla Campania arriva la punta Niccolò Passannanti; il Felizzano, invece, a proposito di punte, annuncia Alessandro Gallo, proveniente dalla Don Bosco Asti. Infine il Monferrato conferma Leo Vella.

Una curiosità: due Direttori Sportivi "vincenti", Ciccio Piana, trionfatore in Prima Categoria con l'Asca, e Daniel Romeo, promosso dalla Seconda con la Spinettese sono al momento... disoccupati!

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

La storia del tifo in immagini

  Biglietti di ingresso in tutti gli stadi d'Italia, sciarpe, manifesti, una marea di fotografie e poi un video su cui scorrono azioni d...