Lettori fissi

giovedì 25 luglio 2024

Presentazione ufficiale della Junior Asca

 


"Dovrete essere spinti da forti motivazioni e dare tutto per disputare un campionato ad alti livelli. Poi, come sempre, sarà il campo a definire risultati e classifiche ma in voi dovrà esserci dalla prima all'ultima partita di campionato la consapevolezza e l'orgoglio di portare un nome che non sparisce: anzi, si consoliderà ancora di più!" 

Con queste parole il presidente della Junior Asca, Walter Berengan, si è rivolto ai ragazzi chiamati a comporre la rosa della formazione che affronterà il prossimo campionato di Seconda Categoria. Con grandi aspettative e solide ambizioni ma consapevole di affrontare un percorso di impegno e sacrificio.

Gli ha fatto eco mister Luca Goretta, che ai ragazzi ha chiesto serietà, mentalità, voglia e organizzazione: "Sono convinto che potremo fare molto bene con questo gruppo, perchè so che affronteremo l'impegno con la testa giusta."

Rosa Junior Asca 2024-25: Ahmed Raffaele, Benatelli Nicholas, Berengan Alberto, Bianchi Francesco, Cazzulo Andrea, Cesaro Alessandro, Goretta Marco, Nisi Gianluca, Ouchbab Soufiane, Padovano Giuseppe, Pezzoli Andrea, Pirrone Massimo, Polisi Erlind, Ponziano Luca, Raiteri Alessio, Rhaiem Yassin, Romano Mattia, Silvestri Mirko, Trisoglio Nicolò, Vena Daniele, Zanaga Gabriele. Ma almeno ancora un paio di colpi arriveranno prima del via...

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

La storia del tifo in immagini

  Biglietti di ingresso in tutti gli stadi d'Italia, sciarpe, manifesti, una marea di fotografie e poi un video su cui scorrono azioni d...