Lettori fissi

mercoledì 21 agosto 2024

Memorial "Magenta" a Broni: Grigi secondi


 

Masneri, Ottria, Armano, Cirio, Chiarlo, Magné, El Oualid, Mazzucco, Berberi, Mazzocca, Dellaferrera: questi gli undici mandati in campo da mister Mattia Greco contro la Pro Novara, squadra di Eccellenza, nel primo incontro del Memorial Giancarlo Magenta, a Broni. Tempo unico da quarantacinque minuti chiuso sullo 0 a 0 e deciso, a favore dei Grigi, per 4 a 1 dopo i calci di rigore.

Per la seconda sfida in programma, quella contro i padroni di casa dell'Oltrepo, formazione che milita nel campionato di Serie D, il mister alessandrino ha puntato su Canegallo, Ottria, Chiarlo, Vinces, El Oualid, Mazzocca, Botto, Maggi, Massaro, Dilorenz, Bennardo. 

E quando tutto sembrava doversi nuovamente risolvere con i tiri dal dischetto, al termine di un recupero raddoppiato da due a quattro minuti in maniera abbastanza inspiegabile dal direttore di gara, proprio all'ultimo respiro è arrivato il colpo di testa che ha battuto Canegallo.

Secondo posto, quindi, per i Grigi che però, così come già era successo domenica contro i bianchi dell'Acqui, si fanno apprezzare per qualità di gioco, impegno e capacità di stare in campo, anche contro formazioni che disputano campionati di livello superiore.

Il buon lavoro di Mattia Greco prosegue con buone prospettive.

P.S.: Per la cronaca: Oltrepo-Pro Novara è terminata 1-0.

(Palla al Triso)

 

Nessun commento:

Posta un commento

Sheqi ritorna al Castellazzo

  Eno Sheqi, la punta chiamata in estate dall'allora Asca per vestire la maglia numero nove, proventiente dal Castellazzo, torna a vesti...