Lettori fissi

sabato 24 agosto 2024

Notizie dai ritiri 17


 

Fine settimana intenso di attività.

Oggi, sabato 24 agosto, inizia l'attività ufficiale per due alessandrine partecipanti al prossimo campionato di Eccellenza: allo Stadio "Jona Ottolenghi" di Acqui Terme, alle 20.30, i bianchi termali affrontano l'Ovadese nell'andata del primo turno della Coppa Italia - Categoria Eccellenza. Il ritorno è fissato al Geirino di Ovada il prossimo 1° settembre.

Sempre in giornata due amichevoli di richiamo: al "Pedemonte" di Gavi scenderanno in campo, alle 16, Gaviese e Monferrato; mentre Fortitudo e Luese Cuccaro saranno di fronte in un sentito derby monferrino.

Inoltre, alle 19, ad Arenzano, in campo l'FC Alessandria!

Domani, domenica 25 agosto, invece sarà la volta della Valenzana Mado di dare inizio ufficiale alla propria stagione: alle 15, sul sintetico del CentoGrigio i rossoblu giocheranno contro la Luese Cristo Alessandria (usurpatori di nomi altrui!). Anche in questo caso, il ritorno è in calendario al Comunale di Valenza per il 1° settembre.

Domani, anche allenamento congiunto tra Ozzano Roznonese e Spinettese, primo test per la formazione alessandrina guidata da Salvatore Rizzo.

Mercoledì 28 agosto, infine, allo Stadio "Luigi Bailo" di Serravalle Scrivia si giocherà il triangolare, con tempo unico da 45 minuti, Memorial Tino Boveri, con ricavato devoluto all'Associazione Luminas. Alle 19.30 in campo la Juniores Novese contro il Villaromagnano; alle 20.30 Libarna contro Villaromagnano; si chiude alle 21.30 con Libarna contro Juniores Novese.

(Palla al Triso)

 

Nessun commento:

Posta un commento

Sheqi ritorna al Castellazzo

  Eno Sheqi, la punta chiamata in estate dall'allora Asca per vestire la maglia numero nove, proventiente dal Castellazzo, torna a vesti...