Lettori fissi

lunedì 19 agosto 2024

Terza Categoria: come sara?


 

E' in positivo il saldo della Terza Categoria della provincia di Alessandria. Risultano infatti essere potenzialmente iscritte (al momento, ma la data limite per iscriversi è quella del 4 settembre) ventudue società, contro le venti della passata stagione.

E' probabile la presenza di Alessandria Lions, Castelpiovera, Luese Cuccaro, Valmadonna, Atletico Fraschetta, Aurora Pontecurone, Bergamasco, Bistagno Val Borbera, Cabella, Deportivo Calcio Bistagno, Don Bosco Alessandria, Garbagna, Merella, Roccagrimalda, Tiger Novi, Villanova 2018, Vignolese, Villaromagnano e Moranese. A loro si aggiungerebbe il Cassine, retrocesso dalla Seconda Categoria, mentre l'altra retrocessa, il Cassano, ha sospeso l'attività, così come non intenderebbero iscriversi Castelletto Monferrato e Fortuna Melior.

Tre le "new entry": il Borgo San Martino, l'Atletico Gerbidi e il Si Ci Vado Oratorio Valenza.

Probabile che, per mantenere equilibrati i numeri di squadre nei vari gironi, qualche formazione venga "prestata" a delegazioni provinciali limitrofe come Asti o Vercelli, ma sarà il numero definitivo delle iscritte, dopo il 4 settembre, a permettere di tracciare una mappa meglio definita della situazione.

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

Sheqi ritorna al Castellazzo

  Eno Sheqi, la punta chiamata in estate dall'allora Asca per vestire la maglia numero nove, proventiente dal Castellazzo, torna a vesti...