Lettori fissi

venerdì 9 agosto 2024

Trofeo Cairo: derby per le finali


 

Nel pomeriggio "diluvio" granata al Sillano di Quattordio: 5 a 1 per il Toro, allenato dall'ex mister grigio Felice Tufano, contro un Milan che, chiuso il primo tempo sotto di 3 a 1, è stato anche costretto a giocare tutta la ripresa con un uomo in meno, a causa dell'espulsione, al 4' minuto del secondo tempo di Comotto. Per i granata, tripletta di Njie e marcature per Conzato e Ciammaglichella, mentre per il Milan è andato a segno Zaramella.

Più equilibrata la sfida serale del Moccagatta, tra bianconeri e nerazzurri. Alla rete del vantaggio lombardo all'11' di Zarate ha risposto al 66' Vacca per la Juve: da lì in poi un paio di occasioni per gli uomini di Magnanelli e un palo, proprio nel finale per quelli di Zanchetta. Il verdetto è maturato con i calci di rigore: 5 su 5 per i bianconeri, errore di Zanchetta junior per gli avversari, che sbatte sul palo.

Nel pomeriggio, a Quattordio, alle 18.30, derby milanese per il terzo posto, mentre in serata al Mocca (apparso particolarmente provato dalla siccità e dai tanti problemi di "gestione" di questa tormentata estate), il derby sarà tutto sabaudo.

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

50 anni di ricordi

  Domani pomeriggio il Moccagatta celebrerà l'anniversario per i 50 anni di vita della tifoseria Ultras al seguito dei Grigi. L'ap...