Lettori fissi

sabato 14 settembre 2024

Calcio Camminato: "seriamente" verso la ripresa

 


Mentre dalla Federazione non arrivano ancora segnali ufficiali riguardo alla ripresa della fase autunno-invernale dei campionati, gli amici del Walking Football Cristo hanno deciso di fare da sè, organizzando una partita-esibizione "in famiglia", corroborata dalla presenza di una buona affluenza di pubblico, da buone prestazioni individuali e da un ottimo "terzo tempo", particolarmente abbondante e gustoso.

Alla fine, tra gialli e rossi è finita 5 a 0 a favore dei primi, anche se la vera... star della serata è stato Cesare Giancarlo Ferrando che, pur ancora fermo ai box a causa di molteplici problemi muscolari e articolari, ha saputo intrattenere il pubblico illustrando, a modo suo, le regole principali del gioco, divertendo gli spettatori, facendo nascere dubbi nell'interpretazione che ne stava dando l'arbitro ufficiale FIGC e spostando spesso l'attenzione più fuori dal campo che non su quanto succedesse nel rettangolo di gioco.

Ma lo spirito di questa particolare attività calcistica è fondamentalmente proprio questo: divertirsi in amicizia!

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

50 anni di ricordi

  Domani pomeriggio il Moccagatta celebrerà l'anniversario per i 50 anni di vita della tifoseria Ultras al seguito dei Grigi. L'ap...