Lettori fissi

sabato 21 settembre 2024

Greco: con fiducia verso Santo Stefano Belbo


 

Trasmette serenità e convinzione nei propri mezzi mister Mattia Greco alla vigilia della terza gara di campionato, nella tana della Santostefanese.

"La Santostefanese è sicuramente una delle squadre pronosticate quali protagoniste di questo torneo; all'80 per cento è la stessa dll'anno scorso che ha dato filo da torcere all'Ovadese e su quella struttura sono stati inseriti tasselli importanti, quali Del Piano ed Esposito. E' squadra solida, con giocatori forti e abituati a giocare da tempo a questi livelli. Forse non ha iniziato al cento per cento ma sta crescendo e occorre sempre valutare il fatto che contro di noi tutte le avversarie si sentono costrette a dare molto di più: è un prezzo che sappiamo di dover pagare.

Dall'infermeria arrivano alcune buone notizie: la squadra sta bene, Chiarlo è pronto a rimettersi in gioco, Dilorenz è sotto osservazione per un problemino muscolare; di sicuro abbiamo ancora fuori El Oualid, Battistella è da monitorare, mentre Bocchio si avvicina al rientro.

Domani giocheremo su un campo stretto, piccolo, insidioso, dove le seconde palle diventeranno ancora di più fondamentali e qualcosa sarò chiamato a cambiare.

Non guardiamo alla classifica, sappiamo quale sia il nostro obiettivo e quello che siamo oggi. A guardare la classifica ora ci facciamo del male.

Avere 600 abbonati è uno stimolo incredibile, quasi non ce ne rendiamo conto, siamo protagonisti di una situazione mai vissuta, nuova. I tifosi ci stanno dando tanto e noi cerchiamo di ricambiare, comportandoci in maniera da coinvolgere tutti nel nostro percorso.

Non dobbiamo dimenticare mai che se tutto ora sta girando bene è perchè 'sopra' stanno facendo girare tutto bene. Dobbiamo ringraziare chi sta rendendo possibile tutto ciò."

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

Sheqi ritorna al Castellazzo

  Eno Sheqi, la punta chiamata in estate dall'allora Asca per vestire la maglia numero nove, proventiente dal Castellazzo, torna a vesti...