Lettori fissi

giovedì 26 settembre 2024

Junior Asca di slancio in Coppa

 


È stata una partita che ci ha confermato la convinzione di avere a disposizione venti ragazzi, tutti titolari!”

Non ha dubbi il presidente Berengan al termine della gara di Coppa che si è giocata ieri sera al Cattaneo e che i suoi ragazzi hanno vinto  per 4 a 1. E poco distante da lui il mister in seconda Ricky Moretti conferma soddisfatto: “Mister Goretta ha messo in campo ben nove ragazzi diversi da quelli partiti a inizio gara domenica, ricevendo ampie conferme a quanto aveva chiesto loro e affrontando la gara con la giusta mentalità. Un’ottima reazione dopo le… difficoltà di atteggiamento di domenica scorsa. Siamo scesi in campo consapevoli della nostra forza, senza preoccuparci di chi avessimo di fronte. I ragazzi si sono comportati molto bene e domenica a Pozzolo ci aspettiamo una conferma importante. All'uscita dal campo di capitan Cesaro abbiamo dato la fascia a Vena, che seppur molto giovane è da anni nel ‘mondo Asca’ e lui ha ringraziato con un gran gol. Bellissimo! Bravissimo anche un altro giovane, il  portierino Zanaga, che ha parato un rigore in un momento delicato dell’incontro. ”
Junior Asca: Zanaga, Trisoglio (8’ st Ponziano), Amantia, Pezzoli, Romano (8’ st Benatelli), Cesaro (17’ st Goretta), Vena, Volpi (8’ st Ouchbab), Ahmed (20’ st Raiteri), Silvestri, Pirrone.
Reti: 20’ pt Pirrone, 23’ pt Cesaro, 8’ st rete Valmadonna, 22’st Pirrone, 40’ st Vena.

(Palla al Triso)



Nessun commento:

Posta un commento

Sheqi ritorna al Castellazzo

  Eno Sheqi, la punta chiamata in estate dall'allora Asca per vestire la maglia numero nove, proventiente dal Castellazzo, torna a vesti...