Lettori fissi

venerdì 27 settembre 2024

La situazione tra i Dilettanti


 

Serie D

L'importante vittoria di domenica scorsa col Chisola ha dato ossigeno al Derthona dopo tre pareggi, portando i leoncelli a un'ottava posizione che può essere trampolino verso la zona play-off.

Eccellenza

Zone alte della classifica per l'Ovadese, mentre Valenzana Mado e Acqui non hanno ancora trovato lo spunto decisivo.

Promozione

Ottimo avvio della FC Alessandria, ma bene anche l'Arquatese e la Gaviese, che inseguono la vetta da vicino. Qualche problemino in più di assemblaggio per Città di Casale e Castellazzo. Ancora a secco una Novese che si affida ai nuovi movimenti di mercato.

Prima Categoria

Partenza sprint per Felizzano e Sale, buoni spunti per la Spinettese, l'Atletico Acqui, la Fortitudo e la Viguzzolese. Ancora in rodaggio le altre, con l'Aurora Canottieri ancora a caccia del primo punto.

Seconda Categoria

Una sola giornata giocata ma partenza falsa per la Junior Asca. Buono l'avvio di Libarna e Pro Molare. Da domenica si attendono le prime conferme e i primi riscatti.

Terza Categoria

Anche in Terza una sola gara giocata. Nel Girone A spopolano le due squadre di Bistagno, in un incredibile derby; nel B "sgasata" immediata per Gerbidi, Valmadonna, Moranese e Luese Cuccaro.

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

Sheqi ritorna al Castellazzo

  Eno Sheqi, la punta chiamata in estate dall'allora Asca per vestire la maglia numero nove, proventiente dal Castellazzo, torna a vesti...