Lettori fissi

giovedì 5 settembre 2024

Valenzana, ancora un arrivo

 


Nicolò Ortolan, difensore centrale, classe 1997, è l'ultimo tassello che la Valenzana Mado ha inserito nel mosaico della rosa per la stagione sportiva 2024-25. Il ragazzo arriva dal Sant'Angelo, dove nella passata stagione ha disputato il campionato di Serie D.

Il Sale ha completato il proprio percorso di preparazione, in attesa di iniziare il campionato di Prima Categoria domenica prossima ospitando un'agguerrita Capriatese. A Garbagna i ragazzi di Semino hanno superato i locali per 5 a 1, andando a segno due volte con Torre, due volte con Laghnane e una con Bertuca.

Intanto, mentre questa sera al Cattaneo la Junior Asca affronterà la Luese Cuccaro in un test amichevole, domenica 8 settembre, approfittando dello slittamento del via della Coppa Italia di Seconda e Terza Categoria, alle 16.45, al Comunale di Villalvernia, il Merella giocherà contro la Castelnovese.

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

Tre soli pareggi

    Risultati delle partite dei tornei Under 19 Juniores disputate oggi Juniores Nazionali Derthona-Lavagnese   iniziata alle 16  Juniores R...