Lettori fissi

mercoledì 9 ottobre 2024

"Palla al Triso" finisce qui


 

Il primo post che ho pubblicato è datato 5 gennaio 2024 ed era una presentazione di ciò che avrebbe voluto essere "Palla al Triso: un contenitore di notizie sul calcio, su tutto il calcio, ovviamente con un occhio di riguardo su ciò che succede più vicino a noi, nel nostro piccolo, grande calcio di provincia.

A mano a mano, pur tra mille difficoltà provocate principalmente dalla mia scarsa dimestichezza con le più moderne tecnologie, ho trovato lettori, alcuni di passaggio, altri fedelissimi, comunque sempre numerosi, interessati a quello... scarso vivere quotidiano che riuscivo a proporre.

Oggi, 9 ottobre, ho pubblicato il post numero 800, cifra tonda, e questo, l'801° sarà anche l'ultimo. Non per stanchezza nel mio rapporto ormai quotidiano con chi aveva la pazienza di leggermi, non per mancanza di contenuti, in quanto il nostro alessandrino è un calcio vivo, sempre in grado di offrire spunti, non per pigrizia o scarsa volontà.

Mi proclamo sconfitto dalla lotta che, in questi ultimi tempi sono stato costretto ad affrontare contro i mulini a vento messi a intralciare il mio percorso da Facebbok. Manco fossi Don Chisciotte.

Post pubblicati e rimossi, rinviati al mittente senza un perchè, senza un motivo plausibile, sensa una qualsivoglia giustificazione. 

Se portare sulla Vostra piattaforma, cari signori di Facebook, 800 post che ricevono la visita con tanto di segnali di apprezzamento da qualcosa come oltre 60 mila "visualizzazioni" non vi basta, allora mi arrendo, alzo bandiera bianca e torno a fare altre cose, le idee e le opportunità non mancano

Mi spiace solamente dover smettere di fare una cosa che mi piaceva e che a molti amici piaceva. Pazienza, lascio spazio su Facebook ai post di insulti tra tifosi (magari anche i miei!), tanto quelli ai soloni della stanza dei bottoni piacciono e si guardano bene dal rimuoverli.

Mi resta la soddisfazione di una bella esperienza, purtroppo senza lieto fine...

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

A volte ritornano!

  Non riesco, sono troppi i motivi che mi portano a ridare vita a "Palla al Triso". Per primo l'affetto, la simpatia, l'in...