Dopo anni di silenzio tornano a farsi vive le Rappresentative giovanili. Per il momento solo in forma sperimentale e solamente per la Under 14, ma è già un segnale positivo poter segnalare la volontà di far ripartire questa bella vetrina del calcio dei più giovani.
Oggi pomeriggio, sul Girardengo di Novi Ligure, si è tenuto il primo appuntamento di selezione con ventisette ragazzi provenienti dalle società Audax Orione, Real Cerrina, Polisportiva Airone, Viguzzolese, Polisportiva Carbonara, Città di Casale e Ozzano Ronzonese.
Agli ordini del selezionatore Graziano Bianchini e del suo assistente Mauro Rizzi, i ragazzi si sono confrontati in una sfida a ranghi misti da quaranta minuti per tempo, offrendo nel complesso alcune positive indicazioni ai responsabili tecnici.
A completare lo staff della Rappresentativa alessandrina ci sono anche il massaggiatore Giuliano Tantillo, il fisioterapista Matteo Gatto, i dirigenti federali Luciano Semino, Carlo Bisoglio, Giampiero Bruno e Alessandro Trisoglio, oltre al "sempre presente" Beppe Balduzzi e al delegato provinciale Marco Giacobone. A coordinare il lavoro di segreteria, immancabile, Simone Solomita.
Prossimo appuntamento mercoledì sera prossimo a Bosco Marengo, con una nuova "infornata" di giovani calciatori.

Nessun commento:
Posta un commento