Dal 1° marzo, presso Sport e Salute Piemonte, in Via Giordano Bruno 191, a Torino, è stato attivato uno sportello informativo a servizio di tutti gli operatori del territorio interessati a conoscere le opportunità offerte dall'Istituto per il Credito Sportivo per lo sviluppo dell'impiantistica sportiva.
Attraverso questo sportello l'Istituto intende offrire attività di consulenza per sostenere le progettualità delle ASD e SSD affiliate, illustrando inoltre le opportunità di finanziamento agevolate attraverso cui realizzare e ristrutturare impianti o acquisire attrezzatura sportiva.
Le società interessate potranno fissare un appuntamento con il referente commerciale dell'Area del Credito Sportivo semplicemente inviando una mail a valentina.manzi@sportesalute.eu.
L'Istituto per il Credito Sportivo è una banca pubblica italiana con gestione autonoma che, dal 1957 ha finanziato ben il 75 per cento degli impianti sportivi italiani e dal 2005 ha ampliato la propria sfera d'azione, iniziando a operare anche nel settore dei beni e delle attività culturali. Opera con qualsiasi soggetto, pubblico o privato che persegua finalità sportive, ricreative e di sviluppo dei beni e delle attività culturali.
(Palla al Triso)

Nessun commento:
Posta un commento