Lettori fissi

domenica 17 marzo 2024

L'Asca entra nell'orbita del Monza Calcio

 


 

Complimenti vivissimi allo staff dirigenziale gialloblu dell'Asca, a Tonon, Berengan, Scarcella, Piana, Colli, Calmini e a tutti i loro collaboratori, autori di uno storio accordo con il Monza Calcio.

E' stata la stessa società brianzola a dare la notizia con un proprio comunicato ufficiale:

"Si arricchisce la rete di affiliazioni biancorosse, grazie all'ingresso di una nuova società, l'Associazione Sportiva Cattedrale Alessandria. Il progetto affiliazioni, partito nel 2019 per favorire la formazione e la preparazione tecnica dei giovani talenti del territorio brianzolo, lombardo e nazionale si conferma in forte crescita. Con le ultime aggiunte l'A.C. Monza può contare su 59 società affiliate lungo tutta la penisola italiana.

L'Associazione Sportiva Cattedrale Alessandria (ASCA), nata nel 1966, è una presenza storica del calcio dilettantistico piemontese, con oltre quarant'anni in Prima e Seconda Categoria e il recent exploit in Eccellenza nelle stagioni dal 2016 al 2018. L'ampio staff è composto da collaboratori qualificati e professionali, che mirano a rafforzare la crescita del progetto e dei propri tesserati, volto allo sviluppo di un settore giovanile sempre più funzionale alla formazione sportiva e sociale dei giovani calciatori, coinvolgendo le famiglie degli atleti attravreso l'identità societaria.

Grazie a questo accordo, calciatori, staff tecnico, dirigenti e famiglie della società vivranno un ricco programma di attività di condivisione tecnica ed esperienziale insieme allo staff A.C. Monza.

A.C. Monza esprime grande soddisfazione per l'accordo raggiunto, volto a creare una sinergia tra i settori giovanili."

"L'affiliazione al Monza - commenta Lorenzo Mandrino, responsabile del settore giovanile dell'Asca - rappresenta per noi una straordinaria opportunità, nell'ambito di un percorso di crescita che andrà ben oltre il semplice aspetto calcistico, ma che si pone come obiettivo principale quello di mettere al centro i ragazzi. Valori e contenuti di alto livello saranno alla base di una partnership che ci rende orgogliosi".

P.S.: probabilmente grazie a questo comunicato tanti sportivi alessandrini hanno finalmente preso coscienza di cosa potesse significare la sigla ASCA!

(Palla al Triso)




Nessun commento:

Posta un commento

A volte ritornano!

  Non riesco, sono troppi i motivi che mi portano a ridare vita a "Palla al Triso". Per primo l'affetto, la simpatia, l'in...