Messo ormai quasi definitivamente alle spalle l'anno più tragi-comico della pluricentennale storia grigia, ci stiamo preparando a quella che, nella migliore delle ipotesi, sarà l'anno prossimo una bella annata da giocare sui rispettabilissimi campi dei dilettanti.
Ma considerando che noi siamo l'Alessandria e che non vogliamo approfittare dei privilegi che giustamente dovrebbero arridere a coloro che hanno alle proprie spalle una storia gloriosa, fatta di campionati di Serie A e giocatori che divennero campioni del mondo, abbiamo deciso, già fin da subito di concedere un certo vantaggio alle nostre future antagoniste. Pertanto, al via della prossima stagione partiremo con l'handicap di sei punti!
Lo ha deciso il Tribunale Federale Nazionale che, accomunandoci all'altrettanto glorioso Brindisi, ha stabilito la penalizzazione dovuta a violazioni di natura amministrativa. Come se non bastasse, alle già pingue casse societario sono stati detratti 15.500 euro.
Un anno di inibizione e 1.500 euro di multa, invece, al presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Unico della società, Andrea Molinaro.
Chi ben comincia...
(Palla al Triso)

Nessun commento:
Posta un commento