Lettori fissi

lunedì 29 aprile 2024

Grigi: è finita! E' finita?


 

Dai, che almeno chiudiamo la nostra triste agonia con una vittoria di prestigio, proprio contro quel Vicenza che due anni fa ci respinse in quella C da cui eravamo da poco emersi. Macchè! Manco quest'ultima flebile gioia.

E ora? Dopo il doppio salto all'indietro in tre anni, il salto nel buio. Nel buio di un futuro che, nella migliore delle ipotesi, partirà (a oggi, ma la... provvidenza chissà che non porti altre sorprese negative) da un meno sei in Serie D. Con quale società? Con quale squadra? Con quali speranze e ambizioni?

Una cosa è certa: qualsiasi situazione il mondo grigio sia chiamato a vivere nella stagione 2024-25 non potrà essere peggiore di quanto successo nell'anno... di disgrazia appena concluso, vissuto allo sbando su tutti i fronti.

Voci (anche molto accreditate e credibili) assicurano della volontà di "rinascere" e di investire energie e capitali, altri spifferi (forse meno accreditati ma ugualmente credibili) mettono in guardia e dicono di prepararsi al peggio perchè le puntate di "Scherzi a parte" che si sono girate nei pressi e all'interno del Mocca in questi utimi anni disgraziati non sono ancora state tutte messe in onda.

Speriamo con tutto il cuore che la regìa non abbia in programma una nuova stagione!

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

A volte ritornano!

  Non riesco, sono troppi i motivi che mi portano a ridare vita a "Palla al Triso". Per primo l'affetto, la simpatia, l'in...