Lettori fissi

giovedì 25 aprile 2024

Under 14, esordio amaro


 

Giornata veramente storta per la Rappresentativa Provinciale Under 14, opposta oggi pomeriggio al Bosia di Asti ai pari età astigiani. Passati in svantaggio alla prima azione dell'incontro, grazie alla segnatura di Furlanetto, spauracchio dei rossi astigiani, capace di mettere a segno decine di reti a livello di campionati regionali, i ragazzi di mister Bianchini hanno poi dominato tutta la frazione, andando spesso alla conclusione ma fallendo, in almeno quattro casi, occasioni clamorose. Identico l'approccio al secondo tempo, con gli astigiani in rete subito al primo affondo per il 2 a 0. A questo punto però la reazione dei verdi alessandrini è stata confusa, poco incisiva, fondata su tentativi personali regolarmente resi vani dalla difesa dei padroni di casa.

Restano i due appuntamenti del 1° maggio (a Castellazzo contro Torino) e del 15 maggio (ancora al Bosia di Asti contro Cuneo): si vanno ad affrontare quelle che possono essere considerate le "corazzate" del girone. Speriamo con maggior fortuna.

Under 14 Alessandria: Traverso, Costanzo, Armanu (15' st Puleo), De Leonardis, Di Leo, Allemani (33' Mezgouri), Bustos (32' st Neuredin), Lipari (15' st Zago), La Rosa (21' st Sorrentino), Abbate, Ravetti. A disposizione: Cozzo, Palamone, El Harkati e Taverna.

(Palla al Triso)

 

Nessun commento:

Posta un commento

A volte ritornano!

  Non riesco, sono troppi i motivi che mi portano a ridare vita a "Palla al Triso". Per primo l'affetto, la simpatia, l'in...