Lettori fissi

mercoledì 10 aprile 2024

Under 14, superato... l'esame Grigi


 

Messi di fronte ai coetanei dell'Alessandria Calcio che disputano il campionato Under 14 a livello nazionale e freschi reduci da una rotonda vittoria per 5 a 0 sul Novara, i ragazzini di mister Bianchini hanno confermato in maniera estremamente convincente un percorso di crescita molto importante. Una sconfitta di misura, per 4 a 3, a cui si possono pure aggiungere un paio di occasioni fallite per un soffio, contro i ragazzi di mister Vittorio Gozzoli deve essere considerato come un ulteriore passo di crescita per la Rappresentativa alessandrina, ora pronta per affrontare l'avventura regionale.

Molto soddisfatto, a fine gara, il Delegato provinciale FIGC-LND, Marco Giacobone: "I ragazzi stanno imparando a conoscersi sempre di più: ormai sanno fare gruppo, quando entrano nello spogliatoio della Rappresentativa dimenticano i colori delle maglie per cui giocano di solito, avendo capito di essere entrati a far parte di una nuova realtà, che vogliono vivere con tutto l'entusiasmo dei loro anni e che sanno che non dimenticheranno mai."

E ora, tutti pronti a vivere quest'avventura, a cominciare dal prossimo 25 aprile.

(Palla al Triso)

 

Nessun commento:

Posta un commento

A volte ritornano!

  Non riesco, sono troppi i motivi che mi portano a ridare vita a "Palla al Triso". Per primo l'affetto, la simpatia, l'in...