Lettori fissi

venerdì 31 maggio 2024

Grigi, continue grida di allarme


 

Da qualsiasi parte ci si giri arrivano notizie sconcertanti sul futuro dei Grigi. Questa mattina registriamo l'allarmante comunicato emesso da "Alessandria Grigionera News" che, se da un lato ricorda solamente la data di chiusura di un contratto di cui si conoscevano forme e scadenze, dall'altra viene ad aggiungere ulteriore preoccupazione sullo "status quo" della situazione in cui versa la società mandrogna. Con oggi, 31 maggio, scade il contratto con CentoGrigio, sede di allenamento per le formazioni del settore giovanile dell'Alessandria..

"Purtroppo - ricorda il comunicato dei tifosi grigi - non é stato, al momento, rinnovato il contratto che lega l'Alessandria ai campi sportivi di Via Edoardo Bonardi e, dunque, purtroppo, le giovanili hanno potuto svolgere ieri l'ultimo allenamento prima di salutare, probabilmente per sempre, il CentoGrigio. Solamente l'Under 15, in caso di passaggio del turno, avrà la possibilità di allenarsi al CentoGrigio ma dopo che saranno finiti i play-off anche loro, purtroppo, dovranno abbandonare il centro sportivo. Molti ragazzi, nonostante alcuni abbiano già una squadra per il prossimo anno, sono rimasti delusi e amareggiati alla notizia."

Al peggio non c'è mai fine...

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

Tre soli pareggi

    Risultati delle partite dei tornei Under 19 Juniores disputate oggi Juniores Nazionali Derthona-Lavagnese   2-0  Juniores Regionali Acca...