Lettori fissi

venerdì 31 maggio 2024

Nubi nere sul futuro del Moccagatta


 

A conclusione dell'incontro di questa mattina con la proprietà, arrivano ancora voci poco rassicuranti dai siti social della tifoseria:

"Al momento il piano è stato presentato a voce, come una “ipotesi”: ha sottolineato il sindaco Abonante. “Hanno ribadito che sono fortemente motivati a continuare e che vogliono assolutamente evitare la liquidazione. Ci siamo aggiornati alla prossima settimana, la proprietà ci ha riferito che presenterà tutto quanto. Heber Caramagna ha fatto una esposizione chiara del piano. Ora vedremo cosa succederà. Sarà poi convocata una conferenza stampa. Ci hanno detto che stanno cercando nuovi finanziatori. Noi abbiamo chiesto che tutto sia chiarito ed esplicitato: sia le risorse che gli stessi finanziatori, così come il rapporto con la Juventus Next Gen che proprio in questo periodo sta valutando se restare ad Alessandria o scegliere Biella per le gare casalinghe“.
“Abbiamo chiesto garanzie sul fatto che il Moccagatta sia mantenuto” ha aggiunto l’assessora Oneto “è un bene della città che deve essere tutelato. Abbiamo posto alla proprietà l’esigenza di non dover avere più preoccupazioni e che sia gestito al meglio“.

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

Tre soli pareggi

    Risultati delle partite dei tornei Under 19 Juniores disputate oggi Juniores Nazionali Derthona-Lavagnese   2-0  Juniores Regionali Acca...