Lettori fissi

sabato 11 maggio 2024

Under 14: il destino nelle nostre mani!


 

Il roboante 4 a 0 con cui la Rappresentativa Under 14 di Cuneo ha superato quella di Asti nel recupero di mercoledì 8 maggio apre spiragli interessanti per l'Under 14 alessandrina nel torneo delle Delegazioni piemontesi. Al termine delle prime due giornate del girone di qualificazione, infatti, alla luce dei risultati sinora fatti registrare, tutte le quattro squadre del girone sono appaiate a 3 punti: ognuna infatti ha vinto la propria partita giocata in casa, perdendo quella in trasferta. 

Alla luce di questa situazione diventano decisive le ultime sfide, programmate per mercoledì 15 maggio in campo neutro. Torino incontrerà Asti, mentre i ragazzi di mister Bianchini saranno chiamati al confronto con Cuneo, sul campo Bosia di Asti. Tutto può ancora succedere ma nel caso in cui a un'auspicabile vittoria di Alessandria su Cuneo dovesse corrispondere anche la vittoria di Torino su Asti, la classifica proporrebbe Alessandria e Torino prime a pari merito a 6 punti. A questo punto diventerebbe decisivo il risultato dello scontro diretto e il 3 a 1 maturato a Castellazzo manderebbe i nostri ragazzi alle finali di Verbania.

C'è attesa, quindi, per il prossimo impegno, per il quale mister Bianchini spera di poter contare anche sul recupero di Ravetti (aasente con Torino per una contrattura) e Castronovo (finora visto solo in amichevole a causa della frattura al polso contro i Grigi), oltre a una sempre maggiore capacità di "fare squadra" dei propri ragazzi.

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

A volte ritornano!

  Non riesco, sono troppi i motivi che mi portano a ridare vita a "Palla al Triso". Per primo l'affetto, la simpatia, l'in...