Lettori fissi

sabato 22 giugno 2024

A Rimini per le finali di "Campioni in tour"

 


Giocheranno le finali di "Campioni in tour", il torneo che vedrà il proprio esito finale domani a Rimini. Ideato e organizzato da Francesco Gullo l'iniziativa è un progetto che si propone di dare la possibilità a centinaia di piccoli calciatori di poter disputare partite di calcio negli stadi più importanti d'Italia e di farlo per dimostrare solidarietà a tanti loro coetanei che, per motivi di salute, sono impossibilitati di farlo.

I fondi raccolti in ogni appuntamento organizzato da Gullo nei più importanti stadi di Serie A, Serie B e Lega Pro, vengono devoluti all'acquisto di giocattoli da destinare ai reparti pediatrici, al fine di alleviare in qualche misura le sofferenze dei piccoli malati.

E' successo anche al Moccagatta, alcune settimane fa, e gli "orsetti" dell'Alessandria 2012 di mister Taverna si sono qualificati per le finali. Partiti in mattinata dal CentoGrigio, i nostri ragazzi saranno protagonisti domani delle sfide decisive che li opporranno ai vincitori delle altre tappe di qualificazione.

Forza ragazzi, comunque vada avete già vinto!

(Palla al Triso)




Nessun commento:

Posta un commento

Nazionale, una crisi che viene da lontano...

  Facciamo un viaggio nella storia post-Mondiale 2006, quello vinto schierando una squadra che, parametrata alle misure di oggi, era da cons...