Lettori fissi

sabato 29 giugno 2024

Cristo Alessandria bella... a Biella!

 


La rete di Francesco Ussia aveva dato la speranza di poter tornare da Biella, sede della terza partita di campionato della Cristo Alessandria Walking Football, contro una squadra che fa della propria compattezza e del fatto di giocare insieme ormai da cinque anni la propria forza, con la seconda vittoria consecutiva.

Purtroppo, però, dopo il pareggio dei padroni di casa, a soli cinque minuti dal fischio finale è arrivata la rete del 2 a 1 che ha messo fine ai sogni.

La sconfitta però, resa meno amara dai sentiti complimenti degli avversari per l'organizzazione e la capacità di stare in campo (e dall'abbondante e gustoso "terzo tempo"), non pregiudica il percorso della compagine alessandrina nel campionato FIGC-LND.

Ora arriva la sosta estiva: si ritornerà in campo dal 1° settembre e già a partire da sabato prossimo, sostenuti dagli indispensabili sponsor Pasticceria Dolcevito e Frozen Prodotti Surgelati che ne sostengono sforzi e attività, i "ragazzi" della Cristo Alessandria parteciperanno a tornei e proseguiranno con allenamenti utili a creare ulteriore compattezza a un gruppo che, nato da poco, ha già dimostrato indubbie potenzialità.

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

Luca Davini, importante ingresso in società

  L'avvocato Luca Davini entra ufficialmente nello staff direttivo della FC Alessandria con l'incarico di Club Manager e Brand Ambas...