Lettori fissi

giovedì 6 giugno 2024

Dilettanti: Aperto per lavori!


 

Negli anni passati si è seduto su panchine prestigiose di campionati importanti: Derthona, Asti Colligiana, Acqui, Cairese, tra le altre: nel prossimo campionato sarà alla guida dell'Atletico Acqui, che dopo una tranquilla salvezza nella stagione appena conclusa, punta a qualcosa di più appagante per il 2024-25. Mario Benzi, acquese doc, sarà l'allenatore di una squadra che nasce per far bene.

Proprio le società che hanno vissuto l'annata passata ai vertici dei rispettivi campionati sembrano essere le più particolarmente attive in queste prime fasi di "costruzione" del futuro.

A Valenza, voci di corridoio danno Pastorello, munifico sponsor, di ritorno nel casalese nel tentativo di ridare forza al calcio nerostellato, ma i rossoblu di sicuro non hanno alcuna intenzione di rinunciare a inseguire, anche nel prossimo futuro, la scalata alla D. Intanto movimenti consistenti sono da registrare anche ad Arquata, dove mister Adamo, un po' a sorpresa e un po' no, ha lasciato e domenica seguirà... con discreto interesse la supersfida tra Frugarolese e Boves... Borlini a rischio? Difficile pensarlo, dopo una stagione a cui ha dovuto arrendersi solo a una super Asca.

E a proposito della società alessandrina, continua la trafila di conferme in prospettiva 2024-25: già confermati Matteo Ottria, Lorenzo Maggi, Lorenzo Cirio, Luca Rizzi, Omar Ravera... e mister Greco ne prende atto.

Al piano di sotto, intanto, c'è intensa attività anche alla Junior Asca: Berengan e soci stanno lavorando alla costruzione di un progetto che possa dire la sua nel prossimo campionato di Seconda Categoria.

Ultime news da Solero. I granata, neopromossi in Prima, hanno salutato mister Usai e stanno portando avanti importanti contatti per la panchina: dopo l'anno "sabbatico" che ha fatto seguito alla promozione con l'Europa Bevingros tornerà in gioco Fabrizio Gentile?

(Palla al Triso) 

Nessun commento:

Posta un commento

Tre soli pareggi

    Risultati delle partite dei tornei Under 19 Juniores disputate oggi Juniores Nazionali Derthona-Lavagnese   2-0  Juniores Regionali Acca...