Lettori fissi

lunedì 10 giugno 2024

Emilio Colli saluta l'Asca

 


 

In queste settimane una delle società più attive è stata sicuramente l'Asca che, quotidianamente, ha pubblicato immagini di conferme dei tanti calciatori che sono stati protagonisti, nella passata stagione, della brillantissima promozione.

Ancora ieri sono arrivate due conferme: quella di Kevin Vinces e di Pietro Cavallo, mentre uno dei punti di riferimento storici della società gialloblu lascerà il Cattaneo. Paolo Mirone, infatti, non vestirà la maglia Asca nella prossima stagione.

Un altro addio, però, oggi, è stato ufficializzato dalla società alessandrina. Con un comunicato sui social l'Asca ha salutato uno dei pilastri societari degli ultimi anni, Emilio Colli:

"Purtroppo non sempre i post sono di benvenuto o di nuovi ingressi. Da oggi la sua sedia in segreteria sarà vuota, ma più della sedia sarà la sua imponente voce e la sua costante presenza a mancarci. Grazie di tutto Emilio, anche perchè se l'Asca oggi è una delle più interessanti realtà del calcio giovanile alessandrino è anche merito tuo. Con un grande in bocca al lupo per il tuo nuovo incarico, ti auguriamo il meglio e ti regaliamo l'ultimo abbraccio virtuale".

E il vocione di Emilio comincerà a risuonare a Frugarolo...

(Palla al Triso)

 

Nessun commento:

Posta un commento

Sheqi ritorna al Castellazzo

  Eno Sheqi, la punta chiamata in estate dall'allora Asca per vestire la maglia numero nove, proventiente dal Castellazzo, torna a vesti...