Lettori fissi

mercoledì 5 giugno 2024

Grigi: no tengo dinero!


 

Come prevedibile, nessun pagamento effettuato.

Facendosi forti della regola per cui il limite del 4 giugno per il versamento di stipendi e contributi relativi ai mesi di marzo e aprile è tassativo per le società che si iscriveranno al campionato di Serie C. Per la D (che è il torneo a cui questa dirigenza continua a dichiarare che sarà quello di pertinenza dei Grigi) c'è ancora tempo, fino al 12 luglio, altra dead-line.

"L'investitore (fantasma) - dicono in società - provvederà a immettere risorse consistenti nelle prossime ore, e tutto andrà a posto. Lo abbiamo comunicato anche a capitan Ciancio, perchè possa darne notizia a tutti i calciatori".

E mentre non si sa se analoga comunicazione sia stata garantita anche ai dipendenti, comincia dunque un nuovo conto alla rovescia: quella del 12 luglio, però, sarà una data definitiva. Entro quel giorno andrà perfezionata la procedura di iscrizione al campionato di Serie D, con annessi e connessi di saldo di tutte le pendenze. 

Entro la settimana, intanto, è atteso un nuovo confronto con il sindaco Abonante, a cui verrà comunicato il nome dell'"uomo mascherato" e forse non solo quello perchè, a quanto pare, c'è la coda di potenziali investitori che credono fermamente nel progetto grigio!

Due cose, al momento, sono certe: servono almeno 400 mila euro e i nomi che circolano non sono di quelli che inducano alla speranza...

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

Tre soli pareggi

    Risultati delle partite dei tornei Under 19 Juniores disputate oggi Juniores Nazionali Derthona-Lavagnese   2-0  Juniores Regionali Acca...