Lettori fissi

venerdì 7 giugno 2024

Grigi: novità da Torino?

 


 

Allora, partiamo da un presupposto: l'unica società che per motivi geografici, sportivi e storici abbia il sacrosanto diritto di chiamarsi Luese è l'attuale Luese Cuccaro, che ha appena concluso il campionato di Terza Categoria, al termine della sua... terza resurrezione dopo la chiusura del 1999 di quella "storica" e il passaggio del titolo di quel "surrogato" che era stato la Luese Cristo a un gruppo dirigenziale torinese.

Oggi, con quel nome sta giocando una società del capoluogo regionale al cento per cento che ne ha acquistato il titolo sportivo senza mai procedere a tutta una serie di modifiche che non solo avrebbero dovuto essere necessarie ma soprattutto logiche.

Ancora in questi ultimi giorni, sollecitati dai responsabili della formazione monferrina (quella vera!) i dirigenti torinesi hanno assicurato un tempestivo (...e da un anno che viene richiesto!) intervento che vada a mettere a posto le cose. Il presidente Marco Palmiere ha ancora una volta garantito le necessarie modifiche, motivando l'ormai imminente ritorno della "franchigia" in terra alessandrina. L'intenzione sarebbe quella di cambiarne il nome in "Città di Alessandria" e impegnarsi immediatamente in una scalata di promozioni.

Che sia lui il famoso "investitore fantasma" che da giorni si aggira tra le nebbie alessandrine?

(Palla al Triso) 

Nessun commento:

Posta un commento

Tre soli pareggi

    Risultati delle partite dei tornei Under 19 Juniores disputate oggi Juniores Nazionali Derthona-Lavagnese   2-0  Juniores Regionali Acca...