Lettori fissi

venerdì 21 giugno 2024

Mercato: situazione aggiornata, numero 6


 


Anche se tutto potrà diventare definitivamente ufficiale solo dopo il 1° luglio, è in produttivo fermento l'ambiente calcistico provinciale in preparazione della prossima stagione sportiva.

Praticamente già definito il passaggio del forte centrocampista Antonio Kolaj dal Castellazzo all'Arquatese (lo seguirà a breve anche Oussama M'Hamsi?), si sta delineando con discreta certezza anche il nome del nuovo mister che guiderà la Spinettese nel suo ritorno in Prima Categoria. Anche nel suo caso si tratterebbe di un ritorno, in quanto Salvo Rizzo non più di due stagioni fa sedeva sulla panca dei biancorossi. Il nuovo direttore sportivo Luca Locurcio (che si avvarrà della collaborazione "esterna" di Daniel Romeo) punta decisamente su di lui, reduce da una stagione "a scavalco" tra Europa e Valmadonna, e sulla conferma del gruppo che ha conquistato la promozione.

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

Nazionale, una crisi che viene da lontano...

  Facciamo un viaggio nella storia post-Mondiale 2006, quello vinto schierando una squadra che, parametrata alle misure di oggi, era da cons...