Lettori fissi

domenica 9 giugno 2024

Play-off in diretta: com'è finita

 



Finale Prima Categoria: Giornata amara per la Frugarolese, sconfitta per 4 a 1 a Boves. Cuneesi promossi, mentre per gli alessandrini resta aperta (con buone prospettive) la strada dei Ripescaggi.

Aggiornamento Prima Categoria: Partita ripresa e quarto gol del Boves.

Finale Eccellenza: Ciliverghe-Fossano 3-1. Domenica i mister alessandrini Alberto Merlo e Maurizio Ammirata dovranno fare l'impresa sul campo di casa.

Finale Seconda Categoria: Per un solo gol segnato in meno rispetto al San Benigno, la Spinettese sarà costretta a giocare ancora una partita per conquistarsi la promozione in Prima. Domenica con il Riviera d'Orta.

Aggiornamento Seconda Categoria: Spinettese-Pralormo 5-0 (Suverato, Vitale, Reggio)

Aggiornamento Seconda Categoria: Spinettese-Pralormo 4-0

Aggiornamento Eccellenza: Ciliverghe-Fossano 3-1.

Aggiornamento Seconda Categoria: Spinettese-Pralormo 3-0, Beiborg-San Benigno 0-4.

Aggiornamento Prima Categoria: al 30' del secondo tempo, sotto il diluvio, l'arbitro sospende, almeno momentaneamente, la partita sul risultato di 3 a 1 per i cuneesi.

Aggiornamento Prima Categoria: Boves-Frugarolese 3-1.

Aggiornamento Eccellenza: il Fossano accorcia le distanze, 2 a 1.


Giornata di grandi decisioni nel calcio dilettantistico provinciale.

Alla fine dei primi quarantacinque minuti, nel campionato di Eccellenza, la formazione cuneese del Fossano, guidata dalla panchina dalla coppia alessandrina Alberto Merlo-Maurizio Ammirata è sotto di due reti col Ciliverghe, nella gara di andata della finale nazionale.

In Prima Categoria, la Frugarolese di mister Borlini sta perdendo 2 a 0, sotto il diluvio. In questo caso chi vince sale di categoria. Ricordiamo che se al termine dei supplementari si fosse ancora in parità, a decidere sarà la monetina: sorteggio!

In Seconda Categoria la Spinettese, sul neutro di Rocchetta Tanaro, è in vantaggio per 2 a 0, con reti di Tuoro e Vitale. Con il risultato dell'altra sfida del girone tra Beiborg e San Benigno e il San Benigno in vantaggio per 3 a 0, per la Spinettese, se finisse così, ci sarebbe lo spareggio con la seconda dell'altro girone per il terzo posto promozione.

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

Sheqi ritorna al Castellazzo

  Eno Sheqi, la punta chiamata in estate dall'allora Asca per vestire la maglia numero nove, proventiente dal Castellazzo, torna a vesti...