Lettori fissi

sabato 1 giugno 2024

WF Rolando Alessandria seconda... di rigore

 


Sarà anche calcio camminato, ma è una disciplina che sta andando veramente di corsa!

Attività ininterrotta, con le squadre alessandrine protagoniste ovunque ci sia la possibilità di giocare.

E mentre il Cristo Alessandria WF ha iniziato il suo percorso nel torneo ufficiale FIGC, il WF "Vincenzo Rolando" ha approfittato della sosta forzata in campionato (a causa di ritardi organizzativi dei propri avversari designati del Pinerolo Luserna, la partita è stata rinviata) per partecipare al 1° Torneo Città di Maranello, conquistando un ottimo (e sfortunato) secondo posto.

Dopo aver vinto la prima sfida con i padroni di casa del Maranello per 2 a 0, con reti di Maestri e Vendramin, nella seconda partita solamente i rigori hanno determinato la sconfitta, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull' 1 a 1, con gol di Maestri. Ancora una vittoria per 2 a 1 con l'Unione Triestina (a segno Debianchi e Maestri), mentre nell'ultima gara in programma, contro il Sacile Rosta, le reti di Maestri, Gambino e Torielli hanno segnato la netta superiorità degli alessandrini.

Decisiva quindi ai fini dell'assegnazione del primo posto la sconfitta ai rigori con il Lugo, ma Maccarino e compagni da applausi.

(Palla al Triso) 

Nessun commento:

Posta un commento

Cinquant'anni di tifo!

  Comunicato ufficiale della FC ALessandria "A conclusione dei festeggiamenti per il 50° anniversario di fondazione degli Ultras, dom...